35mm vintage slide* 1996 Festival VENEZIA Ken LOACH Robert CARLYLE Scott GLENN 1
CONTACT US
Diapositiva d'epoca, in formato 35 mm.
Nella diapositiva compare il cast del film "La canzone di Carla" presentato al Festival di Venezia del 1996. Si riconoscono gli attori Scott Glenn, Oyanka Cabezas, Gary Lewis, Margaret McAdam e il regista Ken Loach.
CONDIZIONI: GOOD
E' severamente vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati.
ICharta mette in vendita, sul negozio eBay e in esclusiva sul sito "icharta" il proprio archivio composto da numerose diapositive e negativi fotografici d'epoca, tutti originali e autentici, che attraversano la storia del costume italiano tra gli la fine degli anni Sessanta e Novanta.
Si tratta di uno sguardo inedito sull'attualità, la politica, la vita quotidiana, il gossip e la cultura, che fotografa il cambiamento della nazione in quest'ultimo scorcio del XX secolo.
Un'occasione unica per il mercato del collezionismo, che vede finalmente disponibile un archivio eccezionale per vastità, tematiche e condizioni, in un settore (il negativo fotografico e la diapositiva) di assoluta novità e dalle interessanti prospettive di investimento.