Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⚠ Chiusura estiva: spedizioni sospese dal 13 al 24 agosto. Gli ordini partiranno dal 25 agosto. Info: icharta@gmail.com
⚠ Summer break: shipping suspended from August 13th to 24th. Orders will ship from August 25th. Info: icharta@gmail.com
close
1934 AGRIGENTO Agricoltore agrigentino Misure straordinarie per alluvione
GIORNALI E RIVISTE1900-1939
SKU:
C-119138
€34,00
(Risparmi)
Gennaio 1934 AGRIGENTO
L'AGRICOLTORE AGRIGENTINO - N. 1
MISURE STRAORDINARIE PER L'ALLUVIONE DEL 30 NOVEMBRE Interessante pubblicazione contenente un comunicato iniziale del Prefetto con esposizione delle misure straordinarie da adottare in seguito all'alluvione del 30 novembre:
"... ha autorizzato le Intendenze di Finanza delle provincie interessate, compresa quella di Agrigento, a sospendere la riscossione delle imposte sui terreni e sui fabbricati e delle relative sovrimposte... a favore soltanto dei contribuenti veramente e gravemente danneggiati".
Con numerose inserzioni pubblicitarie nel testo.
Agrigento - Tip. Dimora
In buone condizioni generali (ma bruniture alle brossure).