Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⚠ Chiusura estiva: spedizioni sospese dal 13 al 24 agosto. Gli ordini partiranno dal 25 agosto. Info: icharta@gmail.com
⚠ Summer break: shipping suspended from August 13th to 24th. Orders will ship from August 25th. Info: icharta@gmail.com
close
1750 ca PERUGIA Riflessioni sul fedecommesso di Felice COLOMBELLI *8 pp.
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiStati preunitari (
SKU:
C-142283
€40,00
(Risparmi)
Documento manoscritto originale d'epoca, redatto in forma di bozza con ogni probabilità da un legale che lavorava alla vicenda.
I beni in oggetto erano tre appezzamenti situati nella zona di Papiano (Marsciano /Perugia) e la contestazione era portata avanti da Fabio Perotti, erede di Pietro Paolo Ricci, in quanto inseriti nel catasto di Annibale Colombelli e non di Felice Colombelli.
CONDIZIONI:FAIR/discreto lievi piegature d'epoca FORMATO: 20x28 cm