Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
Ottobre 1934 NOTIZIARIO FARMACEUTICO Desiderata per nuova legge sulle farmacie
GIORNALI E RIVISTE1900-1939
SKU:
C-081625
€30,00
(Risparmi)
DATA: ottobre 1934
TITOLO: NOTIZIARIO FARMACEUTICO
Anno VI
DESCRIZIONE: Notiziario farmaceutico pubblicato dalla tipografia Bovo di Saluzzo, con interessante articolo sui desiderata per il nuovo regolamento alla legge sulle farmacie.
CONDIZIONI: buone (ma piegatura orizzontale centrale con ingiallimento)