![35mm vintage slide* 1995 RIMINI Ersilio TONINI Evento NEL SEGNO DI IPPOCRATE *2 35mm vintage slide* 1995 RIMINI Ersilio TONINI Evento NEL SEGNO DI IPPOCRATE *2](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/379332/1941745/imageC-348276_0__32800.1714393458.jpg?c=1)
35mm vintage slide* 1995 RIMINI Ersilio TONINI Evento NEL SEGNO DI IPPOCRATE *1
CONTATTACI
Diapositiva d'epoca, in formato 35 mm.
La diapositiva riprende il cardinale Ersilio Tonini durante il convegno "Nel segno di Ippocrate. Scienza politica, economia, comunicazione alla ricerca di nuovi equilibri per la vita e la salute dell'uomo", svoltosi tra il 14 e il 17 ottobre 1995 a Rimini.
CONDIZIONI: GOOD
Tutti i diritti riservati.
E' severamente vietata la riproduzione.
ICharta mette in vendita, sul negozio eBay e in esclusiva sul sito "icharta" il proprio archivio composto da numerose diapositive e negativi fotografici d'epoca, tutti originali e autentici, che attraversano la storia del costume italiano tra gli la fine degli anni Sessanta e Novanta.
Si tratta di uno sguardo inedito sull'attualità, la politica, la vita quotidiana, il gossip e la cultura, che fotografa il cambiamento della nazione in quest'ultimo scorcio del XX secolo.
Un'occasione unica per il mercato del collezionismo, che vede finalmente disponibile un archivio eccezionale per vastità, tematiche e condizioni, in un settore (il negativo fotografico e la diapositiva) di assoluta novità e dalle interessanti prospettive di investimento.