
35mm vintage slide* 1990 ROMA GIOVANNI PAOLO II su monitor STADIO OLIMPICO 1
CONTATTACI
Diapositiva d'epoca, in formato 35 mm.
Nella diapositiva compare il papa Giovanni Paolo II, trasmesso attraverso un monitor Omega dello Stadio Olimpico di Roma in occasione dell'inaugurazione, avvenuta il 31 maggio 1990.
CONDIZIONI: GOOD
Tutti i diritti riservati.
E' severamente vietata la riproduzione.
ICharta mette in vendita, sul negozio eBay e in esclusiva sul sito "icharta" il proprio archivio composto da numerose diapositive e negativi fotografici d'epoca, tutti originali e autentici, che attraversano la storia del costume italiano tra gli la fine degli anni Sessanta e Novanta.
Si tratta di uno sguardo inedito sull'attualità, la politica, la vita quotidiana, il gossip e la cultura, che fotografa il cambiamento della nazione in quest'ultimo scorcio del XX secolo.
Un'occasione unica per il mercato del collezionismo, che vede finalmente disponibile un archivio eccezionale per vastità, tematiche e condizioni, in un settore (il negativo fotografico e la diapositiva) di assoluta novità e dalle interessanti prospettive di investimento.