Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1975 PROPAGANDA POLITICA DC Lettera informativa SANITA' n° 8 Posizione su ABORTO
LIBRI E ALTRE PUBBLICAZIONIAltre pubblicazioniPost 1970
SKU:
C-109257
€30,00
(Risparmi)
DATA: novembre 1975
LUOGO: ROMA
TITOLO: DIREZIONE CENTRALE DC - LETTERA INFORMATIVA SETTORE SANITA' - POSIZIONE SULL'ABORTO n° 8
DESCRIZIONE: Pubblicazione di propaganda politica, mediante la quale la DC comunica le iniziative del Governo in materia di Sanità e la posizione del partito sulla questione dell'aborto.