![1971 RINASCITA Troppi candidati DC alla Presidenza della Repubblica *Giornale DATA: 17 settembre 1971 TITOLO: RINASCITA ANIELLO COPPOLAIL TRANSFERT DEL QUIRINALE DESCRIZIONE: Copia d'epoca del settimanale "Rinascita", fondato da Palmiro Togliatti, con articolo di Aniello Coppola sul travaglio interno alla DC per le prossime elezioni del nuovo Presidente della Repubblica: "... Non c'è dubbio che la sola idea di pilotare la DC nel momento in cui si scatenerà, in termini ben più gravi che nel passato, una faid atra nove correnti e una mezza dozzina di candidati deve far tremare il segretario del partito...". FORMATO: cm 28 x 40 PAGINE: 28 CONDIZIONI: buone (ma profonda piegatura centrale coeva). Documento d'epoca, originale, autentico. originale e autentica 1 1971 RINASCITA Troppi candidati DC alla Presidenza della Repubblica *Giornale DATA: 17 settembre 1971 TITOLO: RINASCITA ANIELLO COPPOLAIL TRANSFERT DEL QUIRINALE DESCRIZIONE: Copia d'epoca del settimanale "Rinascita", fondato da Palmiro Togliatti, con articolo di Aniello Coppola sul travaglio interno alla DC per le prossime elezioni del nuovo Presidente della Repubblica: "... Non c'è dubbio che la sola idea di pilotare la DC nel momento in cui si scatenerà, in termini ben più gravi che nel passato, una faid atra nove correnti e una mezza dozzina di candidati deve far tremare il segretario del partito...". FORMATO: cm 28 x 40 PAGINE: 28 CONDIZIONI: buone (ma profonda piegatura centrale coeva). Documento d'epoca, originale, autentico. originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/478478/2299909/imageC-094876_0__19020.1724943803.jpg?c=1)
1971 RINASCITA Sergio FLAMIGNI Quando la mafia si fa una cultura *Giornale
€30,00
CONTATTACI
TITOLO: RINASCITA
DESCRIZIONE: Copia d'epoca del settimanale "Rinascita", fondato da Palmiro Togliatti, con articolo di Sergio Flamigni sulle infiltrazioni mafiose negli istituti scolastici siciliani:
"... era difficile immaginare che gli abusi, la corruzione, le sopraffazioni della mafia potessero essere di casa anche nella scuola... Decidendo l'istituzione della scuola regionale professionale il governo Restivo offre una comoda occasione ai figli e ai nipoti dell'onorata società per il loro inserimento e la loro mimetizzazione all'interno dell'apparato scolastico...".
FORMATO: cm 28 x 40
PAGINE: 28
CONDIZIONI: buone (ma profonda piegatura centrale coeva e macchia lungo il margine destro bianco).
Documento d'epoca, originale, autentico.