Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1953 ROMA Luciano PALOMBA tra morte STALIN e sconfitta ROMA *Autografo
SKU:
C-001752
€40,00
(Risparmi)
Lettera interamente autografa del giornalista e sceneggiatore Luciano Palomba indirizzata ad Annamaria (detta Kiki o Chicchi) Lazzeri, secondogenita dello scrittore antifascista Gerolamo, per aggiornarla sulle ultime vicende della sua vita e riconfermarle il proprio amore:
"... Se non ti ho scritto ciò non è dipeso da scarso interesse per la Vs. Ill. persona... ma soltanto da una serie di fatti imprevedibili quali la morte di Stalin... Penso sempre a quel vagone ferroviario ed ai nostri giorni milanesi. I lunghi discorsi, la pelota e mentre la 'Roma' perdeva, un cuore romano esultava. Sei stata la prima e forse l'ultima, a farmi dimenticare le sconfitte della squadra del core...".
In buone condizioni generali (ma piegature d'epoca e lievi gualciture ai margini).