Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1949 SARSINA (FC) Un secchio di minestra per l'Anno Santo *Mons. Aldo CASADEI
AUTOGRAFIAltri autografi
SKU:
C-155871
€40,00
(Risparmi)
DATA: 1949
LUOGO: SARSINA (FC)
TITOLO: IL NOSTRO SEMINARIO DOVREBBE VENIRE A ROMA
Autografo mons. ALDO CASADEI
DESCRIZIONE: Lettera dattiloscritta, con firma autografa, di mons. Aldo Casadei, che scherzosamente propone una visita a Roma per l'Anno Santo:
"... Ecco tu dovresti - per tempo - cominciare a studiare - oltre i codici di Diritto - anche la possibilità di un rifugio per 4 notti... oltre il rifugio chiederemmo la cottura di un... secchio di minestra a mezzogiorno e uno alla sera...".
Su carta intestata 'Opera di Carità della Linea Gotica'.