![1928 ROMA Maria CANTONO DI CEVA indebolita dalla malattia *Autografo Cartolina postale interamente autografa di Maria Cantono di Ceva, sofferente per la malattia che la portò alla morte nel giro di un anno: ``... Cara Lyx, due parole per dirti che continuo a migliorare. Appena avrò più forza nella mano ti scriverò a lungo, per ora sono ancora debole... Ti assicuro che non chiedo più niente alla vita... Sua Maestà è pure venuta e mi ha regalato la sua foto con dedica....''. FAIR/discreto Formato: 14x9 cm originale e autentica 1 1928 ROMA Maria CANTONO DI CEVA indebolita dalla malattia *Autografo Cartolina postale interamente autografa di Maria Cantono di Ceva, sofferente per la malattia che la portò alla morte nel giro di un anno: ``... Cara Lyx, due parole per dirti che continuo a migliorare. Appena avrò più forza nella mano ti scriverò a lungo, per ora sono ancora debole... Ti assicuro che non chiedo più niente alla vita... Sua Maestà è pure venuta e mi ha regalato la sua foto con dedica....''. FAIR/discreto Formato: 14x9 cm originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/442981/2292381/imageC-004038_0__65483.1723108808.jpg?c=1)
1949 ROMA Grave malattia Matilde DUCCI MORONI *Cartolina a Maria GRAGLIA D'ISOLA
€30,00
CONTATTACI
LUOGO: ROMA
TITOLO: CARTOLINA ALLA NOBILDONNA MARIA GRAGLIA, BARONESSA D'ISOLA
DESCRIZIONE: Cartolina postale, firmata "Bianca", inviata da una nobildonna alla baronessa Maria Graglia d'Isola, con notizie di carattere personale e familiare:
"... Ci siamo anche ritirate in casa di Matilde Ducci Moroni che, non so se tu sappia, è seriamente ammalata e che ha subito parecchie operazioni...".
CONDIZIONI: buone (fma lievi piegature angolari )
FORMATO: FG
Documento d'epoca, originale, autentico.