Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1949 MILANO Paolo Ettore SANTANGELO vuole premio NOBEL Autografo
SKU:
C-093168
€36,00
(Risparmi)
3 agosto 1949 MILANO
PAOLO ETTORE SANTANGELO SI CANDIDA PER IL NOBEL Autografo
Lettera dattiloscritta, con firma autografa, dello studioso Paolo Ettore Santangelo, che mobilita la Fondazione Nobel di Stoccolma per ottenere l'ambito riconoscimento accademico che gli è negato in Italia da una comunità scientifica che accusa di clientelismo: "...la mia patria è un paese passionale, e le segnalazioni qui vengono fatte solo in favore di chi vive nelle conventicole letterarie o di chi vive nei partiti...un alto ed autorevole organo di prestigio internazionale può riparare un'ingiustizia e rendere un servizio alla cultura ...".
Autografo Paolo Ettore Santangelo.
In buone condizioni (piegatura centrale d'epoca). 2 facciate