Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1949 Maurice RAYNAL Histoire de la peinture moderne de Baudelaire a Bonnard
LIBRI E ALTRE PUBBLICAZIONIAltre pubblicazioniDal 1940 al 1949
SKU:
C-328475
€16,00
(Risparmi)
Volume con numerose tavole applicate a colla, legatura editoriale illustrata in tela rigida.
EDITORE: Albert Skira - Ginevra
DIMENSIONI: 25x34 cm
PAGINE: 152
CONDIZIONI: FAIR (buone condizioni interne, ma piccola piegatura agli angoli da pagina 123 a 135, lievi graffi e abrasioni in quarta di copertina; volume privo di sovraccoperta)