Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1947 ROMA Gaetano PISTILLO si preoccupa per un amico raccomandato *Autografo
SKU:
C-132916
€30,00
(Risparmi)
DATA: 12 ottobre 1947
LUOGO: ROMA
TITOLO: GAETANO PISTILLO SI PREOCCUPA PER UN AMICO RACCOMANDATO
Autografo
DESCRIZIONE: Lettera autografa del funzionario ministeriale, preoccupato per le sorti di un amico: "... il Direttore di quell'Agenzia lo ha obbligato a rinunciare subito al proprio impiego. Non mi ha comunicato i motivi di tale decisione da parte del suo Direttore, né se tale provvedimento è conseguenza di un ordine superiore...".
CONDIZIONI: mediocri (piegature d'epoca e gualciture)