Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1946 ITALIA LIBERA Partito d'Azione Morti per Repubblica provocatori fascisti
SKU:
C-035465
€30,00
(Risparmi)
DATA: 12 ottobre 1946
TITOLO: L'ITALIA LIBERA
TRE MORTI PER LA REPUBBLICA AL VIMINALE
DESCRIZIONE: Copia d'epoca del quotidiano "L'Italia Libera", organo del Partito d'Azione, con articolo di testa sui fatti di sangue verificatisi al Viminale tra repubblicani e provocatori fascisti:
"... Non esageriamo l'importanza degli incidenti in sè. E' sempre grave, quando si sparge sangue fraterno, quando ci sono dei morti. ma (si disilludano i 'destri' e i fascisti in agguato) non è l'inizio della rivoluzione (rectius, rivolta) reazionaria... E' necessario, insomma, fare sul serio, e rifare l'Italia da capo...".
FORMATO: 42 x 58 cm
PAGINE: 4
CONDIZIONI: buone (ma piegature d'epoca con ingiallimenti).