Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1945 MILANO Associazione MAZZINIANA sostiene REPUBBLICA
SKU:
C-091642
€34,00
(Risparmi)
1945 MILANO
ASSOCIAZIONE MAZZINIANA ITALIANA
SOLO LA REPUBBLICA CI SALVERA'
Ricevuta di iscrizione rilasciata dall'Associazione Mazziniana Italiana a Ferruccio Stazi.
Il documento riporta gli intenti cardine dell'Associaizone, i motivi per cui è stata fondata e i nuovi obiettivi stabiliti dopo la caduta della dittatura fascista; con esortazione ai Mazziniani a sostenere la Repubblica:
"... l'Associazione Mazziniana Italiana rappresenta un punto di riunione, una lucem un sollievo e un incitamento per quanti temono lo smarrimento del popolo italiano tanto provato da un ventennio di schiavitù e da una tragedia senza precedenti... oggi... tutti devono senza esitazione né restrizione concedere che la Repubblica sola intesa e incarnata come propugnacolo e palestra di virtù civiche e umane, è idonea a trarci a salvamento...".