Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1941 MILANO Vittorio Enzo ALFIERI contro la GARZANTI *Autografo
SKU:
C-001680
€70,00
(Risparmi)
Importante autografo del filosofo Vittorio Enzo Alfieri, che sfoga con lo scrittore e amico Gerolamo Lazzeri tutto il suo disappunto per le scelte editoriali della Garzanti, cui toccherà a lui rimediare: ``…Puoi ben credere che io condivido in pieno il tuo giudizio sull'attività della Casa Editrice ...anche la collezione scolastica stava nascendo sotto una cattiva stella, anzi due: Luigi Volpicelli e Aldo Spirito; ma… non è uscito che un gruppetto di quattro o cinque volumi sui trenta progettati per quest'anno; ed ora cercherò, mettendoci le mani io, di rabberciare il rabberciabile.…''. Cartolina postale viaggiata con timbri di Milano e Masnago di Varese, scritta su entrambe le facciate.