Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1941 MILANO Andrea IPPOLITO federale con cittadini Rione SEMPIONE *Fotografia
FOTOGRAFIEFotografie moderne e contemporanee (1970-)Reportage
SKU:
C-076413
€44,00
(Risparmi)
DATA: 22 luglio 1941
LUOGO: MILANO
TITOLO: IL FEDERALE ANDREA IPPOLITO SI INTRATTIENE CON IL POPOLO DEL RIONE DEL SEMPIONE
DESCRIZIONE: Fotografia d'epoca: "Il federale tra il popolo del Rione di Sempione per il rapporto al Gruppo Fascista M. Asso".