Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1940 Alfredo CUCCO Ragioni biologiche della disfatta demoplutocratica RAZZISMO
LIBRI E ALTRE PUBBLICAZIONIAltre pubblicazioniDal 1940 al 1949
SKU:
C-094069
€30,00
(Risparmi)
1941
ALFREDO CUCCO
LE RAGIONI BIOLOGICHE DELLA DISFATTA DEMOPLUTOCRATICA
Pubblicazione d'epoca di Alfredo Cucco, medico e politoco fascista, in cui si spiegano le ragioni delle sconfitte militari di Francia e Inghilterra con teorie pseudoscientifiche relative alla scarsa fecondità dei popoli e alla decadenza delle nascite:
"... Al lume della biologia apparivano già prima evidenti e caratteristici i segni prodromici della decadenza fatale, dello svirilizzamento psico-fisico, della ormai inguaribile senescenza e già si individuava il sicuro profilo della Nemesi delle razze apparecchiatrice della disfatta...".
Con illustrazioni in bianco e nero nel testo.
Roma, Nuoveuropa
32 pagine
CONDIZIONI:FAIR/discreto buone condizioni interne, ma copertina staccata con strappo al dorso