Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1939 Ilario ZANNONI Metodo MITSCHERLICH terreni fertili *Giornale Agricoltura
SKU:
C-036025
€30,00
(Risparmi)
1939 ILARIO ZANNONI
IL METODO MITSCHERLICH NELLA DETERMINAZIONE DELLA FERTILITA' DEL TERRENO Articolo del noto agronomo Ilario Zannoni sul metodo del chimico tedesco Mitscherlich per determinazione della fertilità dei terreni: ``…mette in condizione il coltivatore di conoscere quali naturali disponibilità ha il proprio terreno. È da augurarsi che tale metodo abbia a diffondersi sempre più estendendo gli apprestamenti ed i mezzi per la sua esecuzione, con ampliamento dei campi a ciò destinati, oramai dimostratisi insufficienti a soddisfare le numerose richieste degli agricoltori…''.
Estratto dal "Giornale di Agricoltura della Domenica" - 1939