Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1938 ROMA Vittorio Emanuele III e Duce consegnano bandiere a reggimenti *Foto
FOTOGRAFIEFotografie moderne e contemporanee (1970-)Reportage
SKU:
C-076405
€44,00
(Risparmi)
DATA: 24 maggio 1938
LUOGO: ROMA
TITOLO: IL RE VITTORIO EMANUELE III CONSEGNA LE BANDIERE AI NUOVI REGGIMENTI ALLA PRESENZA DEL DUCE
DESCRIZIONE: Fotografia d'epoca: "Sull'altare della patria il re consegna le bandiere ai 19 reggimenti di nuova formazione presenti i Principi, il Duce e altre autorità".