Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
close
1938 MILANO Paolo Ettore SANTANGELO si informa su una cattedra a PALERMO
SKU:
C-124932
€30,00
(Risparmi)
DATA: 23 febbraio 1938
LUOGO: MILANO
TITOLO: PAOLO ETTORE SANTANGELO SI INFORMA SU UNA CATTEDRA A PALERMO
DESCRIZIONE: Minuta di lettera manoscritta autografa con cui il letterato Paolo Ettore Santangelo si informa su una cattedra di insegnante a Palermo, nella speranza di ottenere una riduzione dell'attuale orario di lavoro:
"... se anche dovessi rinunziare alla cattedra, un titolo di questo genere potrebbe giovarmi per ottenere qui un alleggerimento del mio orario di lavoro... si parla di 36 0 40 ore settimanali, mentre io da professore originariamente avevo solo un obbligo di 15 ore settimanali...".
PAGINE: 4 (2 bianche)
FORMATO: cm 14 x 23 Autografo d'epoca, originale, autentico.