Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1936 NAPOLI Principe UMBERTO Mons. ASCALESI Ferruccio LANTINI Magazzini Generali
IL PRINCIPE DI PIEMONTE UMBERTO II, L'ARCIVESCOVO ASCALESI E L'ONOREVOLE LANTINI INAUGURANO I MAGAZZINI GENERALI AL NUOVO PONTILE VITTORIO EMANUELE
Fotografia d'epoca corredata da didascalia dattiloscritta coeva su foglio incollato al verso:
"Con l'intervento di S.A.R. il P/pe di Piemonte di S.E. Ascalesi, dell'On/le Lantini e da uno stuolo di autorità civili e militari, del Direttore del Banco di Napoli S.E. Frignani sono stati inaugurati i colossali impianti dei Magazzini Generali del Banco di Napoli al Pontile Vittorio Am/le".
Foto R. Carboni - Napoli
CONDIZIONI: VERY POOR (profonda piegatura all'angolo inferiore destro e piegatura all'angolo superiore sinistro).