Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1936 MILANO FASCISMO Propaganda La patria non si nega - Corteo rurali - Foto
Milano, 24 dicembre 1936 Le opere del Regime per gli italiani all'estero "LA PATRIA NON SI NEGA"
Fotografia d'epoca completa di didascalia dattiloscritta al verso: "L'arrivo a Milano di 2500 rurali italiani residenti in Francia per trascorrere le feste natalizie nelle loro famiglie. Il corteo dei rurali che dal Monumento ai Caduti si recano con grandi cartelli alla casa del Fascio".
Foto Agenzia Fotografica Argo - Milano
Vera fotografia d'epoca, originale e autentica, completa di timbro datario al verso. In buone condizioni.