![1935 LE VIE DELL'ARIA Grande successo Raduno Aereo del LITTORIO *Giornale DATA: 1 settembre 1935Giornale originale d'epoca, con articolo di prima pagina dedicato al grande successo del Raduno del Littorio:"... L'ultimo giorno della gara è stato forse il più duro... Il Raduno del Littorio non andava considerato come una gara aviatoria pura e semplice, ma come una gara turistica; anzi, è stato un giro aereo turistico, reso interessante dalla forma competitoria con la quale si è svolta...".PAGINE: 6 FAIR/discreto piegature d'epoca con ingiallimenti e gualciture ai margini, strappo all'angolo superiore destro della prima pagina Formato: 42x60 cm originale e autentica 1 1935 LE VIE DELL'ARIA Grande successo Raduno Aereo del LITTORIO *Giornale DATA: 1 settembre 1935Giornale originale d'epoca, con articolo di prima pagina dedicato al grande successo del Raduno del Littorio:"... L'ultimo giorno della gara è stato forse il più duro... Il Raduno del Littorio non andava considerato come una gara aviatoria pura e semplice, ma come una gara turistica; anzi, è stato un giro aereo turistico, reso interessante dalla forma competitoria con la quale si è svolta...".PAGINE: 6 FAIR/discreto piegature d'epoca con ingiallimenti e gualciture ai margini, strappo all'angolo superiore destro della prima pagina Formato: 42x60 cm originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/420293/2372964/imageC-044164_0__74719.1737051086.jpg?c=1)
1935 VIE DELL'ARIA Preparativi per Raduno Sahariano di GADAMES *Giornale
€35,00
CONTATTACI
LE VIE DELL'ARIA
PREPARATIVI PER IL RADUNO SAHARIANO DI GADAMES
Copia del periodico aeronautico "Le vie dell'aria" con articolo in prima pagina con resoconto dei preparativi per il raduno Sahariano di Gadamès; con esposizione dell'itinerario, elenco degli apparecchi in gara e premi:
"... Gli organizzatori libici non potevano aspettarsi un maggior successo, reso ancor più significativo dalla gradita adesione di concorrenti stranieri... l'odierno Raduno Sahariano sottolinea un maggiore interesse per la manifestazione coloniale...".
In mediocri condizioni generali (profonde piegature d'epoca con ingiallimenti in corrispondenza, abrasione all'angolo superiore destro).
6 pagine
Giornale d'epoca, originale, autentico.