Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1935 LE VIE DELL'ARIA Sviluppo Aviazione Italiana in AFRICA ORIENTALE *Giornale
GIORNALI E RIVISTE1900-1939
SKU:
C-044167
€30,00
(Risparmi)
DATA: 3 novembre 1935
Giornale originale d'epoca, con articolo di prima pagina dedicato ai compiti e agli sviluppi dell'aviazione fascista in Africa Orientale:
"... L'impiego dell'aeronautica in Africa Orientale si svolge in tre settori distinti ma che si integrano a vicenda: ricognizione, bombardamento e collegamento... Dalle loro basi in Eritrea e in Somalia e da quelle che man mano vengono attrezzate in territorio occupato, i nostri apparecchi da ricognizione strategica partono in missione verso l'interno etiopico...".
Con numerose immagini fotografiche.
FORMATO: 42 x 60 cm
PAGINE: 6
CONDIZIONI:FAIR/discreto piegature d'epoca con ingiallimenti