Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1934 ANGIOLO PROCISSI Equazione intederminata - Libretto 8 pp.
SKU:
C-105133
€32,00
(Risparmi)
1934
ANGIOLO PROCISSI
LE SOLUZIONI INTERE E POSITIVE DELL'EQUAZIONE INDETERMINATA Xp(Y+Z)q=Yp(X+Z)q
Estratto dal Periodico di Matemariche.
Edizioni NICOLA ZANICHELLI Bologna.
In buone condizioni. 8 pagg. (4+4 coperta).
Rara pubblicazione d'epoca, originale, autentica.
Nota del contestualizzatore: Angiolo Procissi (Prato, 1908-Firenze, 1987), grande cultore di storia della matematica, ha insegnato matematica e fisica negli istituti secondari fino al 1967, quando assunse l'incarico di Istituzioni matematiche per naturalisti nella Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell'Università di Firenze, insegnamento che mantenne fino al 1979.