Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1934 AGRICOLTORE AGRIGENTINO Bonifica Fascismo e continuità razza *Rivista
SKU:
C-119133
€35,00
(Risparmi)
Giugno 1934
L'AGRICOLTORE AGRIGENTINO - N. 6
FASCISMO, BONIFICA E CONTINUITA' DELLA RAZZA Pubblicazione d'epoca contenente il discorso di Arrigo Serpieri, Sottosegretario all'Agricoltura, sui risultati raggiunti dal Fascismo nella bonifica siciliana:
"... nei dodici anni di Governo fascista, lo Stato ha speso nelle opere di bonifica assai più del doppio di quanto hanno speso in cinquant'anni i Governi precedenti... Il Duce, che un giorno chiamò se stesso solido spirito di contadino, vuole... che nella terra bonificata vivano e durino nei secoli le generazioni contadine come base sicura e immutabile della razza...".
Con numerose inserzioni pubblicitarie nel testo.
Agrigento - Tip. Dimora
In buone condizioni generali (ma bruniture alle brossure).