Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1928 MULTEDO (GE) Maria CANTONO DI CEVA - Gente in riviera - Lettera
SKU:
C-000383
€32,00
(Risparmi)
s.d., ma 1928 MULTEDO (GE)
MA PERCHE' LA GENTE NON SI TRASFERISCE IN RIVIERA?
Lunga lettera di Maria Cantono di Ceva scritta da Multedo con resoconto della vacanza genovese e delle frequentazioni mondane della nobildonna:
"... qui sotto c'é la fermata del tram che é un solito tram di città (ogni 5 minuti) e si va fino a Genova... due volte alla settimana andiamo a una lezione di ballo per essere le ballerine di Raffaello e di Giuseppe... mi trovo bene perché tutti mi vogliono bene e perché finalmente faccio la vera vita d'intimità familiare che in fondo piace a noi che non abbiamo mai potuto goderne le delizie... Proprio non capisco come la gente che abbia i mezzi non si stabilisca in riviera...".