Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1927 OPERA NAZIONALE DOPOLAVORO ai Congressi Nazionali
SKU:
C-036480
€30,00
(Risparmi)
1927
OPERA NAZIONALE DOPOLAVORO
LA PARTECIPAZIONE DELL'OND AI CONGRESSI NAZIONALI E INTERNAZIONALI DURANTE IL 1927
Bollettino d'epoca realizzato dall'OND per illustrare la partecipazione dell'Opera ai Congressi del 1927 (Congresso Internazionale per gli orti-giardini operai nel Lussemburgo; Congresso Internazionale di Organizzzione Scientifica del Lavoro; Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana Fascista per l'Igiene; Congresso della Navigazione Aerea; Congresso Internazionale di Economia Domestica; Congresso Mondiale del Servizio Sociale).