Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1927 MILANO Ditta Antonio GANNA Uso del fascio littorio
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegime Fascista e RSI (1922-1945)
SKU:
C-049537
€30,00
(Risparmi)
28 aprile 1927 MILANO
DITTA ANTONIO GANNA USO DEL FASCIO LITTORIO Interessante lettera della ditta milanese Antonio Ganna, che precisa le disposizioni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e del Segretario Generale del P.N.F. in merito all'uso del Fascio Littorio per federazioni e società sportive: ``… il Segretario Generale del Partito le autorizza a usare il distintivo C.O.N.I. che come è noto porta il Littorio sui cinque cerchi olimpionici sormontato dalla Corona Reale"… Su carta intestata della ditta Antonio Ganna. Bella testimonianza dell'uso dei simboli fascisti nella vita pubblica nell'Italia degli anni Trenta.
In mediocri condizioni (fori da classificatore sul margine sinistro; lievi macchie). 1 pagina