Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1925 ca SAN DONA' DI PIAVE Edifici Credito Veneto - Foto progetto arch. FERRAZZA
FOTOGRAFIEFotografie storiche (1860-1970)Altre fotografie
SKU:
C-569965
€40,00
(Risparmi)
Fotografia d'epoca, che mostra il progetto di edifici per la Società Veneta Legnami, Credito Veneto, Industrie Venete Riunite e Sindacato Agricolo Industriale, opera dell'architetto Guido Ferrazza.
Montato su cartoncino morbido.
CONDIZIONI: P (buone condizioni della fotografia, ma strappo di 4 cm al cartoncino, lato superiore; fori da classificatore a un lato)
FORMATO: 17x10 cm (fotografia); 32x24 cm (cartoncino)