Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1924 - Bollettino Laureati Università Padova, lana
GIORNALI E RIVISTE1900-1939
SKU:
C-032934
€30,00
(Risparmi)
N. 3-4 dell'Anno II di pubblicazione (1924) del Bollettino dell'Associazione dei Laureati nell'Università di Padova.
Tratta numerosi argomenti relativi alla vita dell'Associazione.
All'interno breve saggio su "Il Lanificio e lo Studio di Padova - a proposito di un antico privilegio goduto dagli Scolari forestieri". Che tratta appunto di un'esenzione dal divieto di importare pezze di lana a favore degli studenti dell'Università (di Luigi Rizzoli).
Stabilimento Tipografico Editoriale de Il Veneto - Padova