1920 BORNASCO (PV) Concorso medico chirurgo per consorzio comunale MANIFESTO 11 gennaio 1920 BORNASCO (PV) Manifesto d'epoca relativo al pubblico concorso per un posto di medico condotto presso un consorzio tra i comuni di Bornasco, Zeccone e Ceranova: "...E' aperto il concorso al posto di Medico Chirurgo condotto di questo Consorzio per la cura dei poveri, cui è annesso lo stipendio provvisorio... oltre l'indennità di caro viveri...".  POOR/danneggiato piegature d'epoca, piccoli tagli marginali e foro al lato destro Formato: 50x70 cm originale e autentica 1

1920 BORNASCO (PV) Concorso medico chirurgo per consorzio comunale MANIFESTO

SKU:
C-005566
€40,00
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto
11 gennaio 1920
BORNASCO (PV)
Manifesto d'epoca relativo al pubblico concorso per un posto di medico condotto presso un consorzio tra i comuni di Bornasco, Zeccone e Ceranova:
"...E' aperto il concorso al posto di Medico Chirurgo condotto di questo Consorzio per la cura dei poveri, cui è annesso lo stipendio provvisorio... oltre l'indennità di caro viveri...".


POOR/danneggiato piegature d'epoca, piccoli tagli marginali e foro al lato destro
Formato: 50x70 cm

CONTATTACI