Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che, in occasione delle festività, le spedizioni saranno sospese dal 22 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026.
Per informazioni o richieste scrivere all'indirizzo icharta@gmail.com
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1917 PORTICI (NA) Maria Rosaria SANSONE vs Vincenzo MUSELLA per forno abusivo
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-118488
€30,00
(Risparmi)
1917 PORTICI (NA)
MARIA ROSARIA SANSONE CONTRO VINCENZO MUSELLA PER LA COSTRUZIONE DI UN FORNO
Pubblicazione d'epoca contenente la discussione della causa che oppone Maria Rosaria Sansone a Vincenzo Musella, inquilino di un forno apparentemente abusivo costruito da Giuseppe Naldi nelle vicinanze della proprietà della Sansone:
"... il signor Giuseppe Naldi aveva incominciato, di notte tempo, a costruire nella proprietà dei suoi figliuoli minori, sita in Portici al Corso Garibaldi... un forno... con pericolo di grave danno alla limitrofa proprietà di essa Sansone... il signor Musella Vincenzo... affermando di esser l'inquilino della bottega e l'esecutore materiale del forno, chiese che il pretore revocasse l'interdetto...".
In mediocri condizioni (fogli parzialmente distaccati, brossure con strappi).