Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che, in occasione delle festività, le spedizioni saranno sospese dal 22 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026.
Per informazioni o richieste scrivere all'indirizzo icharta@gmail.com
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1915 CASTELL'ARQUATO (PC) Referto chirurgo Enrico MOLINARI per lesioni da morso
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-001270
€30,00
(Risparmi)
DATA: 23 maggio 1915
LUOGO: CASTELL'ARQUATO (PC)
TITOLO: REFERTO DEL DOTT. ENRICO MOLINARI PER UNA MORSICATURA
DESCRIZIONE: Lettera manoscritta, mediante la quale il medico chirurgo Enrico Molinari certifica le lesioni subite da un paziente a seguito del morso a una mano: "... il quale dichiara di aver riportato lesione violenta infertagli volontariamente... abrasione cutanea in direzione trasversa... probabilmente stata prodotta da morsicatura...". Su carta intestata.