Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1908 ROMA A Enrico PEREGO in morte del figlio giovane
SKU:
C-092459
€32,00
(Risparmi)
1908 TRIBUNALE SUPREMO DI GUERRA E MARINA ROMA
A ENRICO PEREGO IN MORTE DEL FIGLIO
Lettera inviata da un funzionario in servizio presso il Tribunale Supremo di Guerra e Marina al noto avvocato e studioso Enrico Perego, colpito dalla recente morte del figlio: "...Se è sempre tremenda la perdita di un figlio, essa diventa qualche cosa di insopportabile quando avvenga nelle fatali circostanze che mi hai narrato...". Su carta e busta intestate, con busta viaggiata.
In buone condizioni. 4 pagine (1 bianca)
Documento d'epoca, originale, autentico.
NOTA BIOGRAFICA Angelo Enrico Perego fu Segretario Generale e Direttore Generale degli Uffici della Banca "Monte di Pietà in Milano", membro del Consiglio Superiore del Credito presso il Ministero d'Industria e Commercio.