![1907 FRONTINO (PU) Pietro BELLI lite con fratello Marino per violenze *Documento Documento manoscritto d'epoca con cui Pietro Belli di Frontino (PU) aggiorna sulla situazione del processo che lo vede contrapposto al fratello Marino: "... l'avv. Evaristo Alessandri mi fece per mio fratello la proposta d'accomodamento, passibile di modificazione... Mio fratello dovrebbe pagare tutte le spese del primo e secondo processo: io dovrei fare la remissione di querela... Può darsi il caso che il Tribunale, assolta la Rossi Annita in Pretura, assolva anche il marito Marino Belli, dichiarando mancante in lui l'elemento morale della violenza? Ciò che però non è...". PAGINE: 4 (1 bianca) FAIR/discreto piegature d'epoca Formato: 21x31 cm originale e autentica 1 1907 FRONTINO (PU) Pietro BELLI lite con fratello Marino per violenze *Documento Documento manoscritto d'epoca con cui Pietro Belli di Frontino (PU) aggiorna sulla situazione del processo che lo vede contrapposto al fratello Marino: "... l'avv. Evaristo Alessandri mi fece per mio fratello la proposta d'accomodamento, passibile di modificazione... Mio fratello dovrebbe pagare tutte le spese del primo e secondo processo: io dovrei fare la remissione di querela... Può darsi il caso che il Tribunale, assolta la Rossi Annita in Pretura, assolva anche il marito Marino Belli, dichiarando mancante in lui l'elemento morale della violenza? Ciò che però non è...". PAGINE: 4 (1 bianca) FAIR/discreto piegature d'epoca Formato: 21x31 cm originale e autentica 1](https://cdn11.bigcommerce.com/s-lokowhqgzp/images/stencil/300x300/products/464224/2344551/imageC-004458_0__93579.1730284759.jpg?c=1)
1907 FRONTINO (PU) Pietro BELLI in lite con il fratello per una porta chiusa
€30,00
CONTATTACI
LUOGO: FRONTINO (PU)
TITOLO: DOTT. PIETRO BELLI IN LITE CON IL FRATELLO MARINO PER L'ACCESSO A UN APPARTAMENTO
DESCRIZIONE: Lettera manoscritta con cui Pietro Belli si rivolge al proprio avvocato per spiegare la situazione che ha portato alla lite contro il fratello Marino, con un disegno della disposizione dei locali oggetto della contesa:
"...Per accedere dalla casa mia affittata al Pierini...è stretta necessità passare per la porta chiusami da mio fratello; diversamente uno è costretto uscire di casa...".
PAGINE: 4
FORMATO: cm 21 x 31
CONDIZIONI: mediocri (piegature d'epoca).
Documento d'epoca, originale, autentico.