Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1902 CARRARA Estrazione di un blocco di marmo *Cartolina a Giannino SANVITALE
CARTOLINEPaesaggistiche italianeToscanaMassa
SKU:
C-023779
€50,00
(Risparmi)
DATA: 1902
LUOGO: CARRARA
TITOLO: ESTRAZIONE DI UN GROSSO BLOCCO DI MARMO STATUARIO
DESCRIZIONE: Bella cartolina postale d'epoca, inviata da un sacerdote che si firma padre Vincenzo (il cognome non è leggibile a causa della sbiaditura dell'inchiostro) al conte Giannino Sanvitale.
CONDIZIONI: danneggiata (inchiostro parzialmente sbiadito e piccola mancanza all'angolo superiore sinistro) FORMATO: FP
Cartolina postale d'epoca, originale, autentica, FP VG.