Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1897 MILANO Lettera Nina GRIGGI RAJ - Sussidio Chiesa della Passione
MANOSCRITTI E LETTERELettere
SKU:
C-000921
€24,00
(Risparmi)
Lettera di Nina Griggi, vedova Raj, alla contessa Maria Negrone di Vigevano, cui chiede un aiuto per ottenere un sussidio dalla parrocchia della Passione di Milano:
``.. Questo buon sacerdote avrà veduto la mia casa, e sarà persuaso del mio dire...che vorrà mettermi, per l'avvenire, nel numero dei suoi beneficiati...''.
Interessante testimonianza di storia familiare e dell'assistenzialismo ottocentesco. 4 pagine (3 bianche).