Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
RAFFAELE PALUMBO E LUIGI BALCONE REQUISIZIONE QUADRUPEDI
Lettera dell'avvocato Bartolomeo D'Onofrio di Manfredonia (FG) ad un suo collega di Lucera (FG), con cui lo informa di essere stato nominato procuratore di Raffaele Palumbo e Luigi Balcone, "... dichiarati responsabili di contravvenzione alla legge 30 giugno 1889... sulla requisizione dei quadrupedi, per non aver presentato alla rivista che ebbe luogo in detto Comune il 6 novembre scorso anno i cavalli e i muli di loro spettanza".
Chiede inoltre al collega le carte necessarie allo svolgimento del processo.
In buone condizioni.
4 pagine.
Documento d'epoca, originale, autentico.
NOTA DEL REDATTORE: La legge 30 giugno 1889, n. 6168 introdusse in ogni comune i registri dei quadrupedi, contenenti l'indicazione degli animali e dei rispettivi proprietari, ai fini della requisizione che poteva essere ordinata in caso di mobilitazione generale o parziale.