Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1891 Gustavo STRAFFORELLO Geografia dell'Italia - Introduzione
SKU:
C-046523
€40,00
(Risparmi)
1891
GUSTAVO STRAFFORELLO LA PATRIA. GEOGRAFIA DELL'ITALIA Introduzione
Volume introduttivo della celebre opera di Gustavo Strafforello sulla geografia d'Italia, nella pregevole edizione del 1891 stampata dalla UTET di Torino, preceduta dal censimento della popolazione italiana aggiornato al 1901.
Il volume, riccamente illustrato, contiene una grande carta altimetrica e barometrica dell'Italia incisa a colori e ripiegata, una carta a colori su doppia pagina delle foci del Po, una carta a colori su doppia pagina della regione attorno a Massaua. Pagine 320.
NOTA: In buone condizioni ma fascicoli NON RILEGATI all'origine (presente invece la brossura originale).
Libro d'epoca, originale, autentico.
CONDIZIONI:POOR/danneggiato buone condizioni interne, ma piccoli strappi in copertina e al dorso; fioriture e alcuni danni da umidità all'interno FORMATO: 20x29 cm