Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che, in occasione delle festività, le spedizioni saranno sospese dal 22 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026.
Per informazioni o richieste scrivere all'indirizzo icharta@gmail.com
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1887 SOSTEGNO (BI) Lite eredi BERBOTTINO DRAGONETTO - 24 pp.
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-002772
€34,00
(Risparmi)
Fascicolo contenente gli atti inerenti alla lite che coinvolge gli eredi della famiglia Berbottino Dragonetto, e che oppone Domenico, Giuseppe e Giovanni Berbottino Dragonetto a Maria e Angela Berbottino: ``…dichiararsi anzitutto il convenuto Berbottino Bernardo tenuto di dare esatta e fedele consegna d'ogni sostanza si mobiliare che immobiliare caduta nelle successioni di Berbottino Dragonetto Ezio…''. La raccolta si chiude con una ordinanza del tribunale di Biella: ``…il procuratore avvocato Ernesto Mosca nell'interesse dei suoi clienti insta perché le parti siano rimesse avanti a notaro, onde avanti ad esso possano i convenuti dare la consegna della eredità a dividersi…''.
Timbro della cancelleria di Crevacuore; timbri degli avvocati Ernesto Mosca e di Silvio Corona di Biella.