Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
DESCRIZIONE: Lunga lettera manoscritta d'epoca dell'avvocato romano Francesco Liberati a difesa di Adrien Pillon di Beauvais, parroco di Ercuis, a cui si vorrebbe impedire di celebrare la messa nella Chiesa parrocchiale; la lettera ripercorre la vicenda ed enumera nel dettaglio i pregi e i meriti di Pillon:
"... il Pillon ha in Francia una posizione rimarchevole. Esso è Canonico onorario di Loreto, di Marino, di S. Maria in Cosmedin e di Foligno. E' Vicario generale dei patriarchi di Antiochia, di Alessandria, e di Gerusalemme per il gran bene che ha fatto a quelle lontane chiese. E' decorato dal Re di Portogallo...".
FORMATO: cm 21 x 30
PAGINE: 4
CONDIZIONI: buone (ma piegatura centrale d'epoca e bruniture).