Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
close
1877 PISOGNE (BS) Fondi Congregazione Carità a Giuseppe MANELLA *Documento
SKU:
C-097107
€30,00
(Risparmi)
1877 PISOGNE (BS)
GIUSEPPE MANELLA ALLA CONGREGAZIONE DI CARITA'
Documento manoscritto con cui Giuseppe Manella di Pisogne (BS) propone alla locale Congregazione di Carità un modo di regolamentare alcune questioni vertenti in merito alle iscrizioni ipotecarie di tre terreni; con riepilogo delle vicende fondiarie precedenti e descrizione dei fondi:
"... domanda che codesta P.O. si compiaccia con una unica iscindibile deliberazione di prestare il proprio assenso che l'istante Giuseppe Manella... abbia a pagarle la sola metà della suesposta somma capitale... Pezza di terra con gelsi e salici posta sul Comune Amministrativo e Censuario di Pisogne, in Contrada delle Sorti Vecchie, detta Ponchione...".
In buone condizioni generali (lievi macchie ai margini bianchi).