Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1871 NAPOLI Mariano SPARMA condannato per debiti e sfrattato dalla bottega
SKU:
C-046905
€30,00
(Risparmi)
DATA: 1871
LUOGO: NAPOLI
TITOLO: CONDANNA DI MARIANO SPARMA, DEBITORE DI AFFITTI ARRETRATI
DESCRIZIONE: Atto manoscritto, relativo alla condanna di un commerciante moroso:
"... essendosi dichiarata risoluta la locazione ... sfrattare dalla bottega che occupa, il tutto per condanna contro esso Sparma...".