Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1871 NAPOLI Fuga dei condannati Alfonso CALIENNO E Vincenzo e Luigi DE FRANCESCO
SKU:
C-081553
€30,00
(Risparmi)
DATA: 13 marzo 1871
LUOGO: NAPOLI
TITOLO: INTIMAZIONE DEL PAGAMENTO AI CONDANNATI VINCENZO E LUIGI DE FRANCESCO
DESCRIZIONE: Documento manoscritto, contenente l'ingiunzione di pagamento per Vincenzo e Luigi De Ferrero, oltre ad Alfonso Calienno, per pigioni arretrate e dovute al Monte del SS.mo Sacramento di San Giovanni Maggiore, che li aveva già fatti condannare dal tribunale. I debitori si sono, tuttavia, resi irreperibili: ``… nel domicilio di Vincenzo e Luigi De Francesco, e Alfonso Calienno... ad oggetto di fargli reiterato precetto in nome del Re e della legge di pagare la somma... Ove giunto, sono stato assicurato dai vicini che i sudetti debitori da circa quattro giorni erano scomparsi da tale domicilio…''.