Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1871 GENOVA Emilia DE MAURIZI gravemente malata crede di morire *Lettera
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-144451
€30,00
(Risparmi)
DATA: 1871
LUOGO: GENOVA
TITOLO: EMILIA DE MAURIZI GRAVEMENTE MALATA
DESCRIZIONE: Lettera inviata da Emilia De Maurizi al marito Giovanni, capitano in servizio a Bahia, Brasile, durante una grave malattia: "... Sarai stato in ansietà perché non ti ho più scritto, ma non potevo perché anche quest'oggi che posso sedermi sul letto ti scrivo poche righe... ho avuto tanto male che credevo non più vederti...". Interessante testimonianza di storia familiare.
CONDIZIONI: mediocri (piegature d'epoca e macchie).