Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
⛟ Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€ con il coupon FREESHIP per tutta l'Italia 🇮🇹 solo per il mese di Febbraio.
We inform our kind customers that our shipping service will be closed from 22nd December 2025 to 7th January 2026 due to Christmas Holidays.
For information or requests, write to icharta@gmail.com
close
1869 FIRENZE Transazione tra Governo e Società per Appalto DAZIO CONSUMO
DECRETI E DOCUMENTIDocumenti italianiRegno d'Italia (1861-1922)
SKU:
C-132424
€50,00
(Risparmi)
DATA: 27 agosto 1869
LUOGO: FIRENZE
TITOLO: TRANSAZIONE A SOPIMENTO DI TUTTE LE CONTROVERSIE INSORTE FRAIL GOVERNO E LA SOCIETA' CHE ASSUNSE L'APPALTO DEI DAZI DI CONSUMO
DESCRIZIONE: Importante atto notarile manoscritto, mediante il quale si chiude la controversia che aveva opposto il Governo alla Società appaltatrice del dazio consumo: "... La Società dell'Appalto generale dei Dazi di consumo governativi rinunzia a qualsiasi compenso o indennità... non rimane eccettuato che il credito della Società già liquidato...". Bollo Lira 1.
PAGINE: 16 + coperta in carta
FORMATO: cm 22 x 32
CONDIZIONI: mediocri (fori al margine superiore con tracce di ruggine)