Sezione del sito per adultiStai entrando in una sezione del sito che contiene materiale vietato ai minori. Entrando, dichiari di avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione da cui stai accedendo al sito e acconsenti alla visualizzazione di contenuti sessualmente espliciti
Sorry!You need to be at least 18 to visit our website.
Si informano i Gentili Clienti che le spedizioni saranno sospese dall'11 al 18 agosto.
Sarà possibile, tuttavia, effettuare gli ordini con la consueta regolarità e rivolgersi, per informazioni o richieste, all'indirizzo icharta@gmail.com.
Dear Customers, we would like to inform you that shipments will be suspended from August 11th to 18th.
However, you will still be able to place orders as usual and contact icharta@gmail.com for information or requests.
close
1868 SALUZZO Francesco FILIPPI drapperie e telerie - Fattura intestata
SKU:
C-002839
€30,00
(Risparmi)
Fattura d'epoca con intestazione decorata inviata da Francesco Filippi di Saluzzo, titolare dell'omonima ditta di tessuti.
1 facciata
CONDIZIONI:FAIR/discreto piegatura centrale, lieve strappo al margine superiore